Separati consensuale: dubbi
Risposte degli avvocati
Buongiorno, sua madre non può rifiutarsi di concedere il divorzio, questo però non significa che non abbia diritto al mantenimento ma occorre valutare le condizioni economiche delle parti. Se desidera può contattarmi per approfondire tramite visione della documentazione ai recapiti del mio profilo che trova su questo sito. Cordiali saluti.
Avv. Ottavio Perrone
Ravenna
Buongiorno,
per una consulenza approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo.
La consulenza va concordata ed è a pagamento.
CORDIALI SALUTI
PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO
MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA
MILANO - BARI
Buongiorno,
gli aspetti da valutare sono diversi, partendo dalle condizioni economiche di sua madre, compreso lo stato occupazionale.
Ciò detto, quando ci sono variazioni delle situazioni disciplinate dalla separazione è sempre possibile richiedere una revisione.
Per entrare nel merito delle varie possibilità, ho necessità di prendere visione degli atti e porle alcune domande. Resto a sua disposizione per una consulenza diretta, approfondita, tramite la quale potrà effettuare le sue valutazioni.
Trova l'accesso diretto e i miei contatti di studio sul mio profilo.
Cordiali saluti
Avv. Elena Armenio
Gentile utente, per avere un parere occorre approfondire la questione. Se vuole può richiedere una CONSULENZA DIRETTA CLICCANDO SUL MIO PROFILO
Buongiorno,
sono a disposizione per fornirle un parere in merito, mi occupo di separazioni e divorzi; la consulenza è a pagamento e può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo.
Cordiali saluti
Avv. Valeria Pietra - Pavia