utente 10057
14 ott 2021
altro

Invito a comparire innanzi PG: dubbi

Buongiorno, ho ricevuto un invito a comparire davanti all'Ufficio della Polizia Giudiziaria, notificato a mani da due agenti dell'Agenzia delle Entrate. Non mi sono state fornite ulteriori informazioni ma sul verbale vi è solo indicato "per ragioni di carattere amministrativo". Mi chiedo se poteste aiutarmi a capire di cosa possa trattarsi e se eventualmente vi sia la possibilità che le ragioni di carattere amministrativo sottendano qualche questione penalistica o collegata a qualche eventuale reato. Non ho idea di cosa possa essere, non ho nulla intestato a me e risulto ancora nel nucleo famigliare dei miei genitori. Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto che vorrete fornirmi
Risposte degli avvocati
giampaolo catricalà
Avvocato civilista
Catanzaro
14 ott 2021

Buonasera. Nel Suo interesse La invito a contattarmi in privato ovvero a richiedere una consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo. Avrò necessità di visionare detto invito per poterLe convenientemente rispondere.
Cordiali saluti.
Avv. Giampaolo Catricala'


14 ott 2021

Buongiorno, senza leggere l'invito a comparire è difficile darle risposta. MI può contattare all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per una consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi. Reggio Calabria - Roma


demetrio antonio pecora
Avvocato
Reggio di Calabria
14 ott 2021

Buongiorno, occorre visionare l'invito a comparire. Se ritiene, può richiedere una consulenza diretta sul mio profilo. Le fornirò ogni utile chiarimento.
Cordiali saluti
Avv. Demetrio Pecora


14 ott 2021

Buongiorno,
occorre visionare la documentazione in Suo possesso.
Per una consulenza ( a pagamento) può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website.
La consulenza va ovviamente concordata .
Cordiali Saluti
PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO
MILANO - BARI


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
14 ott 2021

Se vuole può richiedere una consulenza diretta a pagamento cliccando sul mio profilo. Potrà così inviarmi la documentazione.