utente 4036
16 ott 2020
altro

Rimborso volo aereo (Ryanair)

In Agosto 2020 avevo una prenotazione Ryanair con destinazione Cipro. NON ho usufruito del volo e non è stato neanche annullato da me. Il volo è decollato e dunque Ryanair afferma che non può predisporre un rimborso. Vorrei capire se, a fronte della “situazione covid”, potrei ottenere invece una forma di rimborso.
Risposte degli avvocati
fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
16 ott 2020

Buongiorno, bisognerebbe capire il motivo per il quale è stato impossibilitato ad usufruire del volo. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)


stefano terraneo
Avvocato civilista
Milano
16 ott 2020

Buongiorno, sulla base di quanto da lei riferito, temo che non sia possibile richiedere un rimborso, non sussistendone i presupposti, avendo lei deciso autonomamente di non volare e di non annullare la prenotazione. La situazione cambierebbe qualora la sua rinuncia al volo fosse dipesa da circostanze non dipendenti da lei. Cordiali saluti. Avv. Stefano Terraneo


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
16 ott 2020

La situazione richiede un approfondimento. Se vuole può contattarmi tramite CONSULENZA DIRETTA CLICCANDO SUL MIO PROFILO. Cordiali saluti