Consegna in forte ritardo
Gentile Sig. Andrea, può chiedere la risoluzione del contratto ed ottenere la restituzione della somma versata. Provveda pertanto ad inviare formale comunicazione di diffida alla società. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Gentile Utente, anzitutto può richiedere la restituzione degli acconti versati (se non ha più interesse a ricevere il divano), oltre il risarcimento dei danni (se può dimostrare di aver subito uno specifico danno). Se ha ancora interesse a ricevere il denaro suggerirei di inviare, eventualmente anche con l'ausilio di un Legale, una lettera di costituzione in mora, con la quale invita: 1) il venditore a consegnare il divano entro e non oltre 5 giorni; 2) lo invita in ogni caso a prendere contatti per concordare il risarcimento dei danni. Se ha necessità di assistenza, per una consulenza più approfondita o anche per la redazione della lettera, può contattarmi tramite il mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano - antoninoercolano()hotmail.it
Gentile utente, in linea generale si. Se ha bisogno di assistenza può contattarmi privatamente