utente 6031
26 mar 2021
appalti pubblici

Passaporto: può essere trattenuto per reati passati?

Sto aspettando da più di 2 mesi non mi hanno ancora rilasciato il passaporto dicono che è fermo al tribunale per un penale (furto ) fatto 4 anni fa a 18 anni dopo di che sono sempre stata pulita Come mi devo comportare?
Risposte degli avvocati
vittorio a. marinelli
Avvocato civilista
Roma
31 mar 2021

Buonasera bisogna capire se c'è una sospensione condizionale della pena perché in questo caso lo Stato potrebbe impedire espatrio del cittadino affinché quest'ultima ossia la penna possa essere materialmente espiata dal consociato. Forse converrebbe fare un salto alla procura della Repubblica per vedere se c'è qualche intoppo. In ogni caso, sono l’Avvocato Vittorio A. Marinelli, titolare dello Studio Legale Marinelli & Partners composto da sette avvocati specializzati in grado di affrontare la Sua problematica sotto i diversi aspetti. Le consiglio di leggere le recensioni lasciate su Google Maps dai nostri assistiti: passaggio fondamentale per valutare il grado d’affidabilità di un Avvocato. Clicchi sul link https://maps.app.goo.gl/bfKbCehnffxk1fQ8A Siamo tra gli studi con le migliori recensioni positive in Italia -a oggi 130 e 49, tutte a 5 stelle- e su altri social, tra cui StarOfService - 50 a 5 stelle. La migliore certificazione di qualità. Può illustrarmi il suo caso anche chiamandomi direttamente al mio numero di cellulare al 3481317487 per una prima consulenza orientativa gratuita. Questo passaggio è utile a entrambi per condividere la problematica e visualizzare le possibili soluzioni.


prof. avv. domenico lamanna di salvo
Avvocato matrimonialista
Bari
26 mar 2021

Gentile Utente, al fine di poter rispondere correttamente alla Sua domanda è opportuno visionare la documentazione in Suo possesso, successivamente dopo un accurato studio valutare la possibilità di presentare eventuale istanza al fine di ottenere quanto da Lei richiesto. Per un approfondimento può contatatrmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo