utente 6291
14 apr 2021
tutela della persona

Presunta truffa on line: chi mi può aiutare?

Buongiorno, in data 20 Marzo ho acquistato un frigorifero marca Smeg del valire di 1550,90€ Sul un sito www.******.it con sede in Italia. Nel prezzo era incluso il trasporto in appartamento e l’articolo era disponibile. Al momento dell’ordine, i consulenti del costumer service si sono dimostrati milto disponibili e pronti nel rispondere ad ogni mio quesito su whatsapp. Ad ora, lo stesso costumer service fatica a rispondermi , costringendomi a chiamare ripetutamente per avere almeno delle temoistiche di consegna. Ogni volta c’è una scusa (lunedì il server non andava, venerdí Smeg sede non rispondeva e via dicendo).... mi rispondono alle telefonate in modo molto scocciato. Mi avevano detto 2 settimane al tempo dell’ordine ma è passato quasi un mese. Pagamento effettuato tramite bonifico bancario ordinario. Cosa posso fare? Grazie, cordialmente.
Risposte degli avvocati
prof. avv. domenico lamanna di salvo
Avvocato matrimonialista
Bari
14 apr 2021

Gentile Utente, al fine di procedere con una diffida legale è opportuno visionare la documentazione in Suo possesso e approfondire la sua richiesta. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo al fine di concordare una conference call. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI


fabio casaburo
Avvocato civilista
Torino
14 apr 2021

Buongiorno, dovrebbe provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo il risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano


antonio d`aronzo
Avvocato tributarista
Milano
14 apr 2021

Richiedere la restituzione ed eventualmente poi sporgere denuncia. Se ha bisogno di assistenza legale, può contattarmi privatamente.