
Grazie a deQuo puoi rivolgere i tuoi dubbi a un avvocato online in modo semplice e gratuito, chiedendo consiglio legale a un professionista o prenotando un incontro esplorativo di persona.
Riceverai un breve parere legale da parte di uno o più avvocati. Scegli il legale su misura per te, oppure lascia fare a deQuo per ricevere fino a tre proposte di supporto legale.
Il servizio preventivo gratuito ti permette di:
Per richiedere un preventivo gratuito su deQuo, ti basterà cliccare sul servizio Preventivo gratuito, poi su Prosegui e seguire le istruzioni.
Consiglio: evita di inserire dati personali (nome, cognome, indirizzo, password, codici bancari, ecc.) nel corpo del messaggio.
Una volta completati i passaggi riceverai una eventuale risposta da parte dell’avvocato scelto, o da più avvocati se scegli di lasciar fare a deQuo.
Potrai anche concordare un appuntamento dal vivo con l’avvocato che ti assiste. Usa la chat per approfondire la questione.
Hai trovato il professionista Legale che fa al caso tuo? Contattalo gratuitamente per chiedere un preventivo o un appuntamento nel suo studio. Se hai bisogno di una vera e propria assistenza, chiedi una consulenza legale completa.
deQuo è la migliore piattaforma di consulenza legale online, l’unica che ti mette subito in contatto con avvocati per ricevere un consulto professionale. Con il servizio di consulenza gratuita ti bastano pochi passaggi per fare le tue domande a un avvocato gratis e ottenere anche più di una risposta.
Sì, il servizio è a costo zero. Essendo gratuito, però, non assicura un riscontro rapido da parte dei nostri avvocati, né garantisce l’effettiva risposta. In caso di mancato riscontro, o se vuoi ottenere una risposta esaustiva, conviene optare per una richiesta di consulenza completa a pagamento.
Dipende dall’avvocato. Se avrà piacere di incontrarti e discutere di persona il tuo caso, potresti ricevere un appuntamento gratuito presso il suo studio legale.
Sì. Richiedendo un preventivo gratuito tramite il form Richiedi una consulenza puoi ottenere fino a tre proposte diverse da avvocati qualificati. Altrimenti, contattando un legale direttamente dalla sua pagina profilo avvocato, potresti ricevere risposta solo da lui.
Non tutte. La nostra tecnologia deve prima approvare la richiesta di parere-preventivo. Alcune richieste vengono scartate quando il sistema le considera troppo generiche o spam. Consigliamo di curare bene il contenuto del messaggio per migliorare i tempi e le probabilità di risposta da parte degli avvocati.
Molti avvocati offrono un primo parere esplorativo anche gratuitamente, ma fornire consigli legali fa parte del loro lavoro e come tale va retribuito. Ecco perché le risposte degli avvocati gratis non sono sempre garantite. Se hai bisogno di una risposta certa e in tempi rapidi, richiedi una consulenza a pagamento.
