Assegno di mantenimento: si può cambiare l'accordo?
Sono separata in modo consensuale e consensualmente all'epoca ho deciso di non avere gli assegni di mantenimento per il figlio minore. oggi, posso fare richiesta di averli?
Buonasera, può richiedere l'assegno di mantenimento, dimostrando la variazione delle condizioni economiche, rispetto al periodo in cui è stata presentata la rinuncia.
Gentile Sig.ra Sara, certo che può richiederLi. Bisognerebbe procedere con un'istanza al Tribunale per la modifica delle condizioni di separazione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Salve vorrei sapere se il babbo di mio figlio che ha 20 anni ed ha trovato un lavoro a 24 ore settimanali con un contratto a tempo determinato per 3 anni .può togliere il mantenimento al figlio ? Graz … Leggi tutto
buongiorno mia suocera ci ha regalato un assegno da 10.000 euro intestato a mio nome come regalo per acquisto casa , ora io e mia moglie ci stiamo separando sono obbligato a restituire il regalo grazi … Leggi tutto