Assegno familiare: a chi spetta?

Buon giorno. Sono mamma ex convivente con una bimba di 2 anni. Il padre mi sta chiedendo di firmare una autorizzazione in qui io rinuncio a prendere gli assegni, pero gli prende lui. Il giudice però a stabilito che lui passase 200 euro mensile. Ma i 100 euro che sta prendendo lui degli asegni? Dove sono? A chi aspettanon?.
Utente 4022

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora, premesso che bisognerebbe visionare l'atto di separazione o divorzio, normalmente gli assegni familiari spettano al genitore al quale sono collocati i figli. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, gli assegni familiari spettano a lei se è il genitore collocatario di sua figlia minore. Le sconsiglio di firmare qualsivoglia rinuncia e di appoggiarsi ad un avvocato per gestire la situazione Sono a sua disposizione per fornirle assistenza legale in merito, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione