Cosa fare se mio figlio non mi fa vedere mio nipote?

Buonasera, sono una Sig. Di 58 anni al momento senza lavoro e perso di conseguenza appartamento. Ho una figlia... che vive con il suo compagno molto particolare...comanda lui...molto persuasivo...ha passato dieci anni a casa mia per venire a trovare mia figlia...al che per una banale discussione mi ha chiuso anche i rapporti con mia figlia. Lei ne è succube... Non capisco perché é una donna ora di 33 anni e intelligente. Lui ha inteso che io ho capito che non ci sta' del tutto con la testa. Io le ho provate tutte... Non so più cosa fare... HA DIRITTO PER LEGGE DI AIUTARE UNA MADRE SOLA ? COSA POSSO FARE LEGALMENTE? COME PUÒ UNA FIGLIA COMPORTARSI IN QUESTO MODO!!! MANCO MI APRE .... HO TENTATATO. GRAZIE MILLE AVVOCATO SE MI RISPONDE. SONO DISPERATA!!!! CORDIALI SALUTI
Utente 4314

L’Avvocato risponde:

Gentile Sig.ra Grazia, quando i genitori si trovano in stato di bisogno è dovere dei figli prendersi cura di loro. Il mancato adempimento da parte di sua figlia potrebbe anche integrare il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione