Doveri della tutrice: quali sono?

Il tribunale dei minori affida i miei figli alla madre in data 11/11/2019. In virtù di questo la signora mi invia una lettera nella quale mi invita a corrispondere l’affitto della casa in cui io vivo che e stata ai bambini donata da mio padre. La signora vive nella casa dove vivevamo da sposati e per un tacito accordo preso alla separazione consensuale io sono andato a vivere in uno dei 2 appartamenti che mio padre aveva donato ai figli ( dell’altro la signora percepisce affitto). Ora come scritto mi richiede in qualità di tutrice legale dei minori di pagare l’affitto a decorre dalla data in cui io sono andato a vivere da solo 08/2015.
Utente 5242

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 05/09/2020

Buongiorno, per legge l'affittuaria può richiedere al conduttore o al suo rappresentante, il canone di locazione dell'appartamento. Saluti.
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente sarebbe necessario visionare la documentazione a Sue mani. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione