Figli: problemi con la custodia

Quesito: Ci sono dei problemi tra me e mio marito. Una delle mie figlie non va a scuola ed è stata assente per più di un mese (frequenta la prima media), ho parlato con i professori e mi hanno detto che coinvolgeranno la polizia, e purtroppo ho saputo che gli assistenti sociali sono intervenuti e che stavano facendo una ricerca su di noi... Quando ho saputo ho portato i miei figli e in Egitto il prima possibile e senza Il sapere di loro padre che avrebbe dovuto acconsentire il loro viaggio secondo la sentenza del tribunale, ma lui mi chiedeva di rinunciare a tutti i casi e ai diritti dei miei figli in cambio del fatto che avesse accettato il loro viaggio. Ora voglio tornare di nuovo con mia figlia grande perché lì eccelle nei suoi studi e vorrebbe continuare, ma ho paura che me la portino vi Ha 15 anni è in pericolo? E se c'è un pericolo per lei potrei andare da sola a prendere i loro documenti scolastici?
Utente 12969

L’Avvocato risponde:

Buonasera, se desidera una consulenza legale approfondita puà contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Occorre approfondire e visionare gli atti in Suo possesso. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione