Foto whatsapp: c'è un regolamento?

Puo il mio ex marito mettere una foto con i mie figli e la sua compagna come se fosse una famiglia felice sul profilo Whatsapp?
Utente 15621

L’Avvocato risponde:

AS
Arianna Santangelo
Avvocato Civilista

Risposta in data 27/06/2022

Gentile Signora, è necessario il suo consenso al fine di pubblicare sui social le foto relative ai vostri figli, in caso contrario si può fare riferimento al giudice. Per fornirle ulteriori chiarimenti mi può contattare all’email del mio profilo. Cordiali saluti.
Buonasera, no, occorre il consenso di entrambi i genitori esercenti la responsabilità genitoriale. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Gentile Signora, in caso disaccordo può ricorrere in Tribunale ( vale anche per eventuali foto sui social) occorre il consenso di entrambi. Resto a disposizione per una consulenza. La consulenza va concordata ed è a pagamento. CORDIALI SALUTI PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione