Le scrivo per porle un quesito. Io ho 62 anni, lavoro, penso di andare in pensione a 66 anni e 7 mesi. Io vivo con il marito ed un figlio che studia ed è in casa con noi. Ora, noi abitiamo nel nord Italia, lontano dalle famiglie do origine e abbiamo comprato una casa dove viviamo tuttora. Io voglio rimanere dove ho sempre vissuto e senonchè diverse persone, anche sul posto di lavoro e vicini di casa hanno iniziato a dire che io devo rientrare dalla famiglia del marito perchè non ho nessuno e se mi infermo in un futuro, bla, bla bla. Personalmente trovo queste storie fuori luogo e le persone invadenti, per cui rispondo con un no secco e tondo, dal punto di vista legale, queste persone cosa potrebbero fare e come opporsi a questa invadenza?
Gentile utente, finché lei è autonomo, indipendente e capace di intendere e di volere, nessuno può farle certe imposizioni. Ove voglia maggiori dettagli su come tutelarsi da certe invadenze mi richieda una consulenza premium cliccando sul mio profilo. La ringrazio.
Buongiorno Signora, la questione da Lei posta non mi è chiara. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile utente, non ho ben compreso il suo quesito. Ad ogni modo, se vuole, può richiedere la mia consulenza cliccando su CONSULENZA DIRETTA sul mio profilo. Cordialmente.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buonasera...Mi sto separando e volevo chiedere se è possibile diffidare mio marito dal portare nostra figlia a casa dei suoi genitori essendo il padre stato condannato e messo in prigione per molestie … Leggi tutto