L'educatrice di mio figlio (Adhd) lo interroga a mia insaputa: può?

Buona sera ho un problema ho bisogno di sapere una cosa. Ieri mio figlio di 8 anni è rimasto da solo con l'educatrice perché lei mi ha detto: Vai a fare la spesa e io faccio una passeggiata con *****. Mio figlio ha una patologia dhd e il bambino è già vulnerabile di suo, stamattina quando ho lasciato i bambini con la mia vicina perché io dovevo andare all'anagrafe al mio arrivo la mia vicina mi ha riferito che ieri l'educatrice ha obbligato mio figlio a rispondere a delle domande io ho registrato mio figlio.
Utente 3550

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per poterLe dare un parere avrei bisogno di capire che cos'è successo di preciso durante la Sua assenza. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buonasera, per un parere occorre capire meglio cosa sia successo. Può contattarmi tramite consulenza diretta oppure via mail all'indirizzo avv.daronzoantonio()gmail.com Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione