Mantenimento: ne ho diritto?

Salve. Sono una ragazza maggiorenne e vivo con i miei genitori, non sposati. A casa con loro non mi trovo bene e non mi garantiscono un ambiente sereno e vivibile per proseguire i miei studi. Vorrei trasferirmi ma non riuscirei a mantenermi economicamente da sola, neanche iniziando a lavorare riuscirei a pagarmi un affitto autonomamente nella città in cui vivo. I miei genitori sono tenuti a pagare per la mia casa in questo caso? e se non volesserlo farlo cosa posso fare?
Utente 17198

L’Avvocato risponde:

Buonasera, se desidera approfondire l'argomento può fissare una consulenza. Resto a disposizione e La saluto Cordialmente Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione