Richiesta saldo più spese legali per un lavoro mai eseguito,

Buongiorno ho ricevuto raccomandata da studio legale di Roma che mi intima di pagare 240,00 euro più 200,00 di spese legali per un lavoro che la ditta Yougenio avrebbe eseguito sui serramenti di casa mia nel 2019. L’operaio di questa azienda di servizi non solo non ha eseguito il lavoro ma addirittura si è portato via le maniglie delle finestre che avrebbe dovuto riparare è non ho visto più nessuno ne operaio ne maniglie. Alla luce di questo fatto avevo disdetto alla ditta Yougenio il lavoro che avrebbe dovuto eseguire. Non ho ricevuto nessuna fattura ed adesso mi viene richiesto quanto sopra espresso. Come mi devo comportare?
Utente 13778

L’Avvocato risponde:

Contesti la richiesta. Se ha bisogno di assistenza legale può contattarmi privatamente.
Buongiorno. Occorre contestare la richiesta. Rimangono a sua disposizione. Cordialmente. Avv.Patrizia Chippari
Buonasera, provveda a contestare formalmente tale richiesta di pagamento. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione