Mi è stata respinta la domanda per l'ottenimento della pensione minima sociale (ho un isse coefficente 0, sono celibe e non ho redditi) a causa della mia partecipazione societaria in un S.N.C. aperta 27 anni fa e mai operante,(ma mai chiusa), con partita iva chiusa. Altro motivo di respingimento è quello di un presunto ma inesistente mio matrimonio mai avvenuto.
Buongiorno, bisognerebbe visionare il documento con il quale INPS respinge per dare risposta al suo quesito. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
Buongiorno, bisognerebbe visionare il provvedimento di rigetto dell'Inps per poterLe rispondere adeguatamente. Se necessita di assistenza legale mi può contattare al 3280999150, sarò lieto di aiutarLa. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Salve vorrei sapere se il babbo di mio figlio che ha 20 anni ed ha trovato un lavoro a 24 ore settimanali con un contratto a tempo determinato per 3 anni .può togliere il mantenimento al figlio ? Graz … Leggi tutto
buongiorno mia suocera ci ha regalato un assegno da 10.000 euro intestato a mio nome come regalo per acquisto casa , ora io e mia moglie ci stiamo separando sono obbligato a restituire il regalo grazi … Leggi tutto