Risarcimento: possono escludermi dall'eredità?

Buona sera, vorrei avere un suo parere. Mi chiamo Monica ho 19 anni e abito a Genova. A 17 anni mi sono innamorata di un uomo che aveva 39 anni adesso 40, dopo 4 mesi di relazione sono andata a vivere con lui, perché i miei genitori (adottivi) mi hanno detto di andarmene via c’è anche una registrazione, loro non mi sono mai venuti “incontro” non mi hanno mai rilasciato soldi anche perché noi eravamo in difficoltà. Ci sono sempre stati tanti problemi con i miei genitori. Adesso sono passati quasi due anni e non è cambiato niente, loro mi hanno sempre fatto violenza psicologica, sempre la parte dei buoni, facevamo passare me per pazza, una scema una malata di mente, io signore sono sanissima. Oggi i nonni paterni mi hanno detto che non mi lasceranno niente e che daranno tutto in beneficenza. I nonni materni sono morti mio nonno quando ero alle medie e mia nonna l’anno scorso, non mi sta bene che la passino liscia. Anche quando chiedevo aiuto per andarmene via dall uomo con cui sto perché abbiamo avuto dei problemi e mi ha dato degli schiaffi, loro non sono mai intervenuti. Vorrei fare qualcosa, un risarcimento, e fargliela “pagare”
Utente 6066

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora, la questione andrebbe approfondita. Se ha necessità, anche solo per una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione