Spesa libri scolastici: chi li paga?

Salve da 9 anni sono divorziato e con la mia ex moglie abbiamo una bimba di 13 anni. Nostra figlia e stata rimandata alle medie ,quindi dovrebbe ripetere l'anno. La mamma dovrebbe cambiare città in quanto si sposa , in questo caso la spesa dei libri di scuola è sempre al 50%? Perché se rimaneva nella città attuale e visto che dovrebbe la bimba ripetere l 'anno non occorreva ricomprare tutti i libri scolastici.
Utente 9872

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, la spesa per i libri scolastici è sempre al 50 % tra coniugi, salvo diversi accordi. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione