Viaggio in Italia dopo la brexit: leggi

Salve, Sono cittadino italiano che vive con mia famiglia nel Regno Unito. Mia moglie è cittadina Armena residente nel Regno Unito. Siamo sposati in Italia. Abbiamo certificato di matrimonio italiano. Abbiamo una figlia in comune, anche lei cittadina italiana. Ogni anno, due volte, io e la mia famiglia andiamo in Italia per le vacanze. Il 17 agosto di quest'anno vogliamo partire per l'Italia, che abbiamo un importante evento famigliare, ma non so quali leggi ci sono dopo la Brexit per extracomunitari membri di famiglia Italiani. Possiamo andare in Italia con la mia famiglia senza visto? Se sì, di quali documenti abbiamo bisogno?
Utente 8572

L’Avvocato risponde:

Egregio, occorre richiedere della documentazione dove si evince l'accordo di recesso tra UK e UE. Per ulteriori informazioni è opportuno approfondire. Per una consulenza e per assistenza legale può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione