Il 22 aprile 2021 ho ordinato da Amazon un MacBook Pro da poco meno di 1400€ ma nel atto della consegna ho subito constatato- ci sono le chat con il servizio clienti che lo dimostrano- che l'articolo arrivato non era quello ordinato ma un modello più vecchio. Amazon dapprima mi aveva garantito che restituendo l'articolo arrivato mi avrebbe rimborsato l'intero importo ma arrivato il momento in cui Amazon avrebbe dovuto emettere il rimborso mi invia un email in cui mi informa che l'articolo che io ho spedito non era quello che dovevano ricevere per emettere il rimorso. oggi a distanza di oltre un mese Amazon ancora non ne vuole sapere di emettere il rimborso. ora cosa posso fare per ricevere questo rimborso? quali sono le leggi Italiane che curano questi avvenimenti? resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. cordiali saluti
Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buon giorno, In data 06/03/2020 firmavo un contratto con un concessionario kia per il leasing di un'auto nuova per un valore di 25350€ (inclusivo di 150€ credo di passaggio con legge Dini per il ritir … Leggi tutto