Mancata assunzione: posso fare qualcosa?

Buon giorno, sono una signora Moldava da molti anni in Italia con regolare permesso e regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato di 15 ore settimanali come colf presso una famiglia , il giorno 05/01/22 mi è stata proposta una nuova offerta di lavoro con procedura di urgenza per un signore anziano, sabato 08/01 ho avuto l’incontro con le nipoti e il signore da accudire e abbiamo definito orario e stipendio tutto ok tutti contenti ho consegnato i miei documenti per le fotocopie, come da accordi (verbali) il lunedì 10/01 al mattino ho dato le dimissioni al mio datore di lavoro e le nipoti del signore dovevano registrare il contratto, purtroppo questo non è avvenuto martedì 11/01 mi hanno telefonato dicendomi che non si fa più niente, sono disperata avevo poco è mi hanno fatto perdere anche quello. Si può fare qualcosa per questa tragedia. Grazie.
Utente 12407

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che bisognerebbe approfondire la questione in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire, provveda, meglio se tramite un avvocato di Sua fiducia, ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione