Cani che abbaiano, padrone indisponente: come fare?

Salve, sarò breve e conciso. Cani (2) che abbiano in maniera prolungata (pochi minuti, quarti d'ora, per la durata di mezz'ora e anche un'ora), diverse volte durante la giornata (solitamente i primi abbai prolungati iniziano alle 07:00 del mattino, caso particolare di una volta alle 04:30, sempre per periodo variabili prolungati). Situazione che, nonostante conversazioni con i diretti interessati, inoltrano il protrarsi della situazione da 2 mesi circa, aggravando di giorno in giorno la mia tolleranza, salute mentale e stress psicofisico (queste ultime, mie personali constatazioni). Chiedo lumi da qualcuno più informato e autorevole di me. Grazie.
Utente 12770

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida, salvo agire in giudizio. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione