
Sono un avvocato del Foro di Locri (RC). Offro assistenza e consulenza qualificata in materia penale, ponendomi come obiettivo la tutela dei diritti degli imputati o, eventualmente, delle persone offese dal reato. Il grande interesse e la passione per l’attività forense mi hanno spinto a diventare avvocato penalista, per tutelare i diritti dei miei assistiti nel migliore dei modi possibili.
Come?
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, nel 2009 ottengo l’abilitazione all’esercizio della professione forense e mi iscrivo all’Albo degli Avvocati di Locri.
Ho aperto il mio studio legale in Bovalino (RC) nel 2010, e da allora esercito la professione di avvocato penalista, occupandomi in particolare delle seguenti materie:
Sono inoltre avvocato e consulente legale di diverse società del territorio e componente del direttivo della sede di Locri dell’associazione nazionale Cammino (Camera Nazionale Avvocati per la persona, le relazioni familiari e minorenni).
In tale ambito, oltre alla organizzazione di convegni, mi occupo quale avvocato penalista delle problematiche relative alla tutela penale del minore e della famiglia.
