Dal 1997 mi occupo prevalentemente di contrattualistica e risarcimento danni derivante da responsabilità extracontrattuale. Ciò anche grazie al fatto di aver nei primi anni della mia attività professionale difeso primarie Compagnie di Ass.ni, Banche ed Enti Locali. Pertanto, conoscendo anche le dinamiche delle Compagnie di Ass.ni, Il mio punto cavallo di battaglia è sempre stata la negoziazione (abilità peraltro innata) che mi ha consentito/consente di definire una percentuale di casi vicina all'80% "ante causam". Per le suddette pratiche chiaramente mi avvalgo, ove necessario, di brillanti CTP. Dal 2001 al 2010, essendo divenuto fiduciario di numerose Agenzie di Ass.ni ho seguito personalmente numerosi casi afferenti la summenzionata materia sempre perlopiù transatti, nonchè alcune fattispecie di responsabilità medica e di diritto del lavoro. Negli ultimi dieci anni, pur avendo seguito diversi casi disparati, ho seguito due casi molto delicati di volontaria gurisdizione "extra districtum" con esito favorevole.
Nel 2012 ho ottenuto una sentenza "in toto" -anche nel quantum- favorevole al mio assistito per diffamazione mediante social network (Facebook, ndr), dando impulso solamente all'azione civilistica.
Dal 2013 mi sono dedicato all'approfondimento del diritto bancario, patrocinando alcuni casi, e, grazie alla partecipazione a numerosi Convegni, nonché alla collaborazione con esperti periti econometrici, ho ottenuto i risultati prospettati ai clienti. Laddove il caso abbia un risvolto penalistico, lo seguo in prima persona. Non di rado, grazie al mio background professionale di avvocato generalista, sono riuscito a risolvere dei casi piuttosto complessi. Aggiornamento continuo, passione per il diritto, resilienza pur operando soprattutto a Milano, Etica, trasparenza, umiltà, abnegazione e tenacia sono gli elementi caratterizzanti la mia attività professionale. Disponibilità per domiciliazioni a Milano e Provincia. Dal 1997 mi occupo prevalentemente di contrattualistica e risarcimento danni derivante da responsabilità extracontrattuale. Ciò anche grazie al fatto di aver nei primi anni della mia attività professionale difeso primarie Compagnie di Ass.ni, Banche ed Enti Locali. Pertanto, conoscendo anche le dinamiche delle Compagnie di Ass.ni, Il mio punto cavallo di battaglia è sempre stata la negoziazione (abilità peraltro innata) che mi ha consentito/consente di definire una percentuale di casi vicina all'80% "ante causam". Per le suddette pratiche chiaramente mi avvalgo, ove necessario, di brillanti CTP. Dal 2001 al 2010, essendo divenuto fiduciario di numerose Agenzie di Ass.ni ho seguito personalmente numerosi casi afferenti la summenzionata materia sempre perlopiù transatti, nonchè alcune fattispecie di responsabilità medica e di diritto del lavoro. Negli ultimi dieci anni, pur avendo seguito diversi casi disparati, ho seguito due casi molto delicati di volontaria gurisdizione "extra districtum" con esito favorevole. Nel 2012 ho ottenuto una sentenza "in toto" -anche nel quantum- favorevole al mio assistito per diffamazione mediante social network (Facebook, ndr), dando impulso solamente all'azione civilistica. Dal 2013 mi sono dedicato all'approfondimento del diritto bancario, patrocinando alcuni casi, e, grazie alla partecipazione a numerosi Convegni, nonché alla collaborazione con esperti periti econometrici, ho ottenuto i risultati prospettati ai clienti. Laddove il caso abbia un risvolto penalistico, lo seguo in prima persona. Non di rado, grazie al mio background professionale di avvocato generalista, sono riuscito a risolvere dei casi piuttosto complessi. Aggiornamento continuo, passione per il diritto, resilienza pur operando soprattutto a Milano, etica, trasparenza, abnegazione e tenacia sono gli elementi caratterizzanti la mia attività professionale. Disponibilità per domiciliazioni a Milano e Provincia. Mi piace dire che è vero che la nostra è un'obbligazione di mezzi ma nel mio caso sposo il risultato: In effetti lavoro molto con il passaparola