
- Incidenti stradali -Lo Studio Legale dell'avvocato Michele Iannotta si occupa della gestione della pratica di risarcimento danni a partire dall'invio della denuncia alla compagnia assicurativa. Vengono tratta casi di risarcimento danni a persone e cose, ossia dal semplice sinistro stradale al caso più complesso con feriti e vittime. Lo Studio Legale dell'Avv. Michele Iannotta si occupa inoltre della gestione massiva di sinistri per conto di carrozzerie strutturate.
- Malasanità e responsabilità medica - Fissiamo un primo incontro con il danneggiato nel quale verrà valuta la complessità del caso e le prospettive di risarcimento del danno. Utilizzando un linguaggio chiaro e comprensibile spiegheremo come verrà istruita la pratica e quali saranno le successive attività necessarie alla trattazione del sinistro. Successivamente provvederemo a raccogliere la documentazione da produrre alla Compagnia Assicurativa ai fini dell’offerta risarcitoria. Il nostro assistito verrà quindi messo a conoscenza degli sviluppi mediante comunicazioni dirette e riunioni fino alla conclusione della pratica.
- Risarcimento danni - Lo Studio Legale dell'Avv. Iannotta Michele si occupa principalmente di sinistri stradali mortali o, comunque, di incidenti che hanno causato il decesso di una o più persone. Inoltre l'Avv. Michele Iannotta collabora con medici legali in grado di predisporre le opportune relazioni peritali necessarie per le richieste di risarcimento del danno. Il pagamento delle spese legali viene eseguito dalla Compagnia Assicurativa.
