Sondra Fabbi Milano 20137 Italia 335446576

Sondra Fabbi

Avvocato civilista
88 Numero di risposte
0 Articoli pubblicati
0 Recensioni ricevute

Consulenza diretta

E' possibile inviare una richiesta di consulenza diretta Premium al costo di 59.90 € direttamente all'avvocato Sondra Fabbi che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 2 giorni .

Biografia Avvocato

L'Avv. Sondra Fabbi è una professionista che esercita l'attività legale da 30 anni presso il foro di Milano, città nella quale ha sede anche il proprio studio legale privato. L'avv. Fabbi si avvale di una struttura agile con la quale riesce a fornire servizi completi ed esaustivi rivolti a privati ed aziende in varie aree del diritto civile, del diritto di famiglia, del diritto minorile, successioni, contrattualistica, recupero crediti, risarcimenti del danno. L'avv. Fabbi fornisce assistenza a livello giudiziale e processuale, nonché consulenza stragiudiziale professionale. Primo contatto di orientamento legale gratuito.

Formazione

Laurea in giurisprudenza conseguita nel dicembre 1988 presto l'Università Statale di Milano - Titolo della Tesi: "La separazione giudiziale dei coniugi"

Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 07.11.1994

Avvocato Cassazionista

Iscritta all'elenco degli Avvocati di Milano abilitati alla funzione di curatore speciale del minore in ambito civile.

Esperienza

Diritto di famiglia
 

Ho seguito e seguo separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per la separazione consensuale che giudiziale e per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Mi occupo di problematiche relative a famiglie allargate, diritti dei nonni, soggetti deboli.

 

Eredità e successioni

Mi sono occupata e mi occupo di successioni di ogni tipo risolvendo questioni inerenti sia patrimoni di piccole dimensioni che patrimoni di particolare rilevanza.

 

Diritto civile

L'esperienza trentennale mi ha portata ad occuparmi di moltissime questioni, le più svariate e complesse, nell'ambito del diritto civile, con prevalenza nel diritto di famiglia. Ho affrontato casi anche molto complicati riguardanti problematiche inerenti separazioni e divorzi giudiziali, questioni legate ai minori avanti il Tribunale dei Minorenni, unioni civili, unioni di fatto, successioni, sono stata amministratore di sostegno. Sono iscritta all'Albo dei curatori speciali dei minori e del gratuito patrocinio. Svolgo la professione con passione e dedizione con particolare attenzione alla relazione con il cliente.