Vanessa Morganti Velletri Italia 3472687308

Vanessa Morganti

8 Numero di risposte
Velletri, Italia

Biografia Avvocato

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza con lode all’Università di Bologna ed essermi iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati nell'ottobre del 2011, mi occupo di assistenza legale in materia di diritto civile.
Dopo la pratica forense, esperienza dalla quale ho imparato la vera professione, grazie alla guida esperta dell’Avv. Mastrogirolamo, mi sono avvicinata sempre di più alle Aziende, con le quali inizio a lavorare quasi in via del tutto esclusiva. Alle aziende offro consulenza ed assistenza legale in materia fallimentare, nella gestione delle procedure concorsuali e della crisi da sovraindebitamento, recupero del credito e revisione aziendale.
Mi occupo anche di assistenza legale ai privati/consumatori, con particolare riferimento alle seguenti discipline:
- Gestione della crisi da sovraindebitamento;
- Recupero del credito;
- Esecuzioni mobiliari e immobiliari;
- Azioni di risarcimento del danno;
- Accertamenti tecnici preventivi.
Riesco ad inserirmi nel mondo della Sanità e affianco per ben sette anni due Aziende Sanitarie RSA curandone sia gli aspetti contrattualistici, sia le procedure disciplinari dei dipendenti, sia il recupero del credito. Da tre anni presto assistenza e consulenza alla Sereni Orizzonti, Società leader in campo sanitario, oltre a rappresentare l’Ospedale di Valmontone, primo in Italia a sperimentare la gestione pubblica e privata. Per tre anni mi sono anche occupata di formazione del personale sanitario.
Nel Dicembre 2020 mi iscrivo nel Registro degli Avvocati Delegati alle Vendite, sviluppando quindi anche una discreta formazione nell’ambito delle esecuzioni.
Nel Gennaio 2021 risulto iscritta nell’Albo dei Gestori della Crisi e dell’Insolvenza, vedendo così formalizzarsi una competenza esercitata in ogni caso da anni.
Infine, ho vinto il bando indetto dall’INPS per collaborazione in domiciliazione dell’Ente di Previdenza sul territorio di Velletri.