Avviso di presa in carico ad un solo erede: che fare?

Ricevo in data 17 gennaio 2022 tramite raccomandata inviata il 22 dicembre 2021 un avviso di presa in carico per un avviso di accertamento risalente a dicembre 2019 a nome di mio papà deceduto il 20 marzo 2018. Questo avviso di accertamento è stato inviato alla residenza di mio papà ad oltre un anno dalla sua morte, per cui io non l'ho mai ricevuto perchè residente in altra città. Inoltre ho ricevuto solo io l'avviso di presa in carico, e non mia sorella, erede anch'essa nello stesso modo. Chiedo quindi se è pensabile fare ricorso o quantomeno farsì che l'avviso venga reinviato ad entrambe le eredi.
Utente 12559

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe visionare la documentazione in Suo possesso. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Occorre visionare l’atto. Il ricorso va valutato con attenzione. Se ha bisogno di una consulenza può contattarmi privatamente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione