MEDIASET-PREMIUM: come chiedere un rimborso

"Ero cliente di Mediaset Premium che ha chiuso le sue emittenti televisive il 1° giugno 2019 passando sulla piattaforma online di Infinity, gratuita fino al 10.06.2019, poi a pagamento. Il 5.06.2019 contatto Sky che mi riferisce che, in seguito ad accordi tra le due società, Mediaset e Sky, il mio contratto con Mediaset usufruibile con la tessera Premium in mio possesso, migra, su mia richiesta, con le stesse identiche condizioni a Sky che comunicherà a Mediaset l'avvenuta migrazione, come avviene tra società telefoniche (sim card), energetiche (bollette) ecc... Mi sono accorta invece, purtroppo da poco, di subire un addebito mensile, che io non ho mai autorizzato, da parte di Infinity/Mediaset. Ho bloccato ulteriori pagamenti e vorrei sapere cosa fare per richiedere il rimborso di quelli già effettuati.
Utente 3985

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 06/06/2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Buongiorno, previo esame della documentazione in suo possesso occorre inviare comunicazione formale a mezzo legale a Mediaset per richiedere il rimborso. Sono a disposizione per fornirle assistenza, mi può contattare tramite il sito www.avvocatopietravaleria.it Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione