Recessione assegno di ricerca: informazioni

Gentilissimi, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Al momento sto facendo un assegno di ricerca, nel bando che ho firmato c'è scritto che posso recedere dal contratto con un preavviso di almeno 30 giorni, ma non c'è scritto cosa succederebbe se non avvisassi entro i 30 giorni. "Il titolare dell’assegno di ricerca può recedere dal contratto previa comunicazione scritta alla struttura, con preavviso di almeno 30 gg. Il pagamento dell’ultima mensilità sarà commisurato al periodo di attività svolta". Se non specificamente scritto, ci possono essere delle conseguenze se io non dovessi dare il preavviso almeno 30 giorni prima?
Utente 12610

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se non sono previste "penali" in caso di mancato preavviso non andrà incontro a nessuna conseguenza. Comunque bisognerebbe visionare l'intero contratto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Amministrativo

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione