Vorrei sapere se ci sono gli estremi per citare in causa una compagnia aerea internazionale che non ha accettato un biglietto valido rilasciato da un suo partner operatore, costringendomi a dover riacquistare un nuovo biglietto.
Buongiorno, previo invio di contestazione formale alla compagnia, è certamente possibile ottenere un risarcimento del danno. Se necessita di assistenza legale mi contatti al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno, per risponderLe è necessario verificare la documentazione e ottenere alcuni chiarimenti. Se gradisce, mi contatti privatamente all'indirizzo email vianellolex()gmail.com e sarò lieta di fornirLe un primo parere gratuito. Cordiali saluti
Per poter rispondere andrebbe necessariamente esaminata la documentazione per verificare la correttezza o meno del rifiuto. Se desiderasse contattarmi, potrà farlo tramire email cesarini599 at tiscali.it . La consulenza avrà un costo seppure modesto. Avv.Antonio Cesarini
La domanda è troppo generica. Andrebbe approfondito il tutto, dalla validità del biglietto al motivo del rifiuto. Se vuole, può contattarmi mediante consulenza diretta tramite il mio profilo. Cordialmente.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.