Buoni sconto non erogati: e adesso che succede?

salve a tutti. sonoil titolare di un'impresa che haavviato una campagna per pubblicizzarci. a seguito di acquisto dovevamo erogare buoni x un sito (non faccio nomi) ma a seguito di disguidi nella pratica non ce li erogano e ci hanno rimborsato. ora non potendo distribuire i buoni promessi cosa può succedere?
Utente 5685

L’Avvocato risponde:

GR
Giorgio Rocca
Avvocato Civilista

Risposta in data 26/10/2020

Buonasera, la questione non è chiara. Potrebbe trattarsi di promessa al pubblico o offerta al pubblico. Se fosse offerta al pubblico, varrebbe come proposta contrattuale, salvo che non risulti diversamente nel caso specifico. L'offerta al pubblico può essere revocata nelle stesse forme dell'offerta o in un'altra equivalente ed è efficace anche nei confronti di chi non ne ha avuto notizia. A disposizione, i miei contatti sono sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Giorgio Rocca
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 25/10/2020

Buonasera, le informazioni che ha fornito non mi consentono di redigere una consulenza adeguata. Avrei bisogno di leggere il contratto di committenza, qualora fosse questa la forma che avevate adottato per l'esercizio dell'attività professionale.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione