Cessazione contratto Vodafone: cosa fare in questo caso
Buongiorno, in breve: in agosto 2020 inoltrato la domanda di cessazione della rete internet alla sede Vodafone di Asti tramite raccomandata andata e ritorno. In seguito sotto suggerimento di un operatore del call center inoltro un'altra raccomandata di disdetta con in allegato anche la ricevuta della prima raccomandata, ma anche quella non va a buon fine. A febbraio di quest'anno dopo un mese a chiamare per cercare di risolvere il problema, mi consigliano, finalmente, di disdire tramite il portale internet. Adesso vogliono pagare tutte le bollette arretrate nonostante ho entrambe le ricevute di ritorno delle raccomandate.
Buongiorno, le richieste di pagamento successive alla prima raccomandata, con la quale ha richiesto la cessazione del contratto, non sono da corrispondere. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buonasera, siamo una piccola impresa che nel 2021 ha sottoscritto delle condizioni economiche (prive di contratto) di fornitura di energia elettrica ad un prezzo "bloccato per 12 mesi". Dopo qualche m … Leggi tutto
Buongiorno, sono uno studente universitario in affitto, sul mio contratto c'è scritta una forma strana che prevede che io possa disdire l'affitto solo nel caso io avvisi 12 mesi prima. Io sapevo che i … Leggi tutto