Divorzio

Buona sera avrei bisogno di un avvocato per un divorzio vorei sapere come fare gentilmente grazie mille
Utente 5362

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 17/09/2020

Buonasera, con un ricorso al Tribunale si può ottenere la separazione e solo successivamente il divorzio. Mi può contattare, se ritiene, all'indirizzo alessimaria.77()gmail.com per eventuali chiarimenti e/o assistenza e per una prima consulenza gratuita. Cordialmente. Avv. Maria Alessi, con studio in Reggio Calabria e Frascati (ROMA).
GS
Giovanna Scotti
Avvocato Civilista

Risposta in data 17/09/2020

Buongiorno, deve rivolgersi ad un legale di fiducia o cercarne uno. Da sapere che in presenza delle condizioni reddituali può anche usufruire del gratuito patrocinio. L'importante è non avere un reddito superiore a certi parametri.
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 16/09/2020

Bisogna procedere prima alla separazione consensuale o giudiziale con il coniuge; dopo il decorso di un periodo di tempo dalla sentenza di separazione (1 anno se la procedura è giudiziale, 6 mesi se consensuale) potrà attivare il procedimento di divorzio. Per i dettagli potrà contattarmi sul mio profilo attivando consulenza diretta. Saluti
Gentile utente, può contattarmi privatamente al 3484901170 per un primo consulto. Cordialmente

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione