Fermo amministrativo: è corretto?

Buongiorno, sono un amministratore di una srl e causa un fermo amministrativo per cartelle per la maggior parte coobbligate, non posso utilizzare l’auto che è intestata alla mia persona e quindi non non nei beni strumentali della società, nonostante io la utilizzo per gli appuntamenti di lavoro. Chiarisco che ad oggi non posso pagare queste cartelle per mancanza di liquidità e vorrei sapere se posso fare qualcosa. Premetto che con l’avviso di fermo amministrativo ho scritto all’agenzia entrate cercando di far presente che l’auto io la utilizzo per il lavoro e mi è indispensabile per gli spostamenti sul luogo dei miei interessi lavorativi che distano circa 10km dall’abitazione. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Utente 8060

L’Avvocato risponde:

Gentile utente, se ha bisogno di una consulenza specifica per valutare eventuali strade da percorrere, può contattarmi privatamente oppure richiedere una CONSULENZA DIRETTA cliccando sul mio profilo.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione