Parte offesa in una denuncia per truffa

Buonasera nel gennaio 2020 sono stato vittima di una truffa, ho fatto denuncia per far presente alla mia banca per procedere alla restituzione del maltolto, in secondo luogo non mi hanno restituito nulla, la denuncia è andata avanti trovando il truffatore. A gennaio c'è l'udienza preliminare e siccome non mi sono mai trovato in situazioni di questo genere non so cosa fare e vorrei un consiglio un aiuto per capirci qualcosa
Utente 18334

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 02/01/2023

Buongiorno, per informazioni mi può contattare telefonicamente. Cordiali saluti avv. L. Losito
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 28/12/2022

Buongiorno. L'udienza preliminare rappresenta il primo momento utile per costituirsi - per il tramite di un legale - parte civile nel processo incardinatosi nei confronti dell'imputato truffatore. Attraverso tale atto, Lei potrà ottenere (in caso di sentenza di condanna) il risarcimento del danno subito. Se necessita di una consulenza più approfondita e di assistenza nella fase del giudizio, può contattarmi ai recapiti presenti nel mio profilo. Cordialmente, Avv. Francesco Genovino (PENALISTA)
Gentile utente può contattarmi privatamente per assistenza

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione