Segnalazione di scarsa igiene: a chi farla

Buonasera, espongo brevemente. L’inquilino al quale ho affittato un appartamento ormai 20 anni fa, vive in una situazione di sporcizia e degrado: dai sacchetti dell’umido nel lavello della cucina, all’acqua stagna nella vasca da bagno. (Scarichi intasati). Temo non abbia mai fatto la revisione della caldaia in 20 anni. Ormai siamo a scadenza contratto che non rinnoverò, e mi preoccupa il fatto che possa andarsene lasciandomi questa pessima situazione da sistemare. A chi posso segnalare questo degrado! ASL, carabinieri? E come funziona? Grazie se mi risponderete!
Utente 7624

L’Avvocato risponde:

Buonasera, premesso che la questione andrebbe approfondita, può provvedere, all'atto della disdetta, ad ottenere anche un risarcimento del danno a causa dei danni all'appartamento. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione