Sospensione contratto appalto: è possibile?

Buongiorno, sono a chiedere informazioni riguardo una sospensione di un contratto di appalto con un costruttore o se possibile defalcare dal prezzo concordato le forniture di materiale (Infissi, Sanitari, Ceramiche, Rivestimenti, ecc..). Il problema è il seguente: ho già erogato somme per 108.500,00€ su un contratto di appalto di 235.000,00€, ma ad oggi e dopo ben 3 mesi non vi è nulla, o meglio hanno eseguito le lavorazioni di fondazione. Lui adesso mi chiede un ulteriore acconto per poter pagare i materiali (infissi, sanitari, ceramiche, ecc..) anche se ad oggi non servirebbero. Chiedo gentilmente un vostro supporto.
Utente 15042

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente sarebbe necessario visionare il contratto sottoscritto. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione