Buongiorno, In data 28 novembre 2021 abbiamo firmato un contratto con Toyota per l'acquisto di un auto, pagando 500€ di caparra confirmatoria. 15 gg fa Toyota ci comunica (tramite concessiinario) che ha deciso di non produrre più la macchina in oggetto. Abbiamo madato 2 mail (di cui una alla PEC di Toyota italia) chiedendo l'immediata rescissione del contratto e il reso del doppio della caparra ma non riceviamo risposta in alcun modo. Come possiamo procedere? Grazie mille per l'attenzione.
Buongiorno, provveda a far inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora ad un avvocato di Sua fiducia. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiono La Sua pretesa è pienamente legittima. Se vuole può inviarmi tutta la documentazione in suo possesso ( contratto di acquisto e Pec) sarà mia cura fornirle immediatamente una consulenza in merito al fine di recuperare la somma versata. Mi contatti al 347/5021207 per avere 'indirizzo mail su cui effettuare l 'invio Cordialmente Avv. Lorenzo De Carolis cell 347/5021207
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buonasera, siamo una piccola impresa che nel 2021 ha sottoscritto delle condizioni economiche (prive di contratto) di fornitura di energia elettrica ad un prezzo "bloccato per 12 mesi". Dopo qualche m … Leggi tutto
Buongiorno, sono uno studente universitario in affitto, sul mio contratto c'è scritta una forma strana che prevede che io possa disdire l'affitto solo nel caso io avvisi 12 mesi prima. Io sapevo che i … Leggi tutto