Accordi separazione: quando chiedere la revisione

Salve vuolevo chiedere a qualcuno,una informazione Mi sono lasciato con la mia compagna, E abbiamo una figlia ,mia ex compagna abbita con sua madre e padre etrambi disoccupati,mia ex compagna e disabile in effetti no né autosufficiente,e non lavora... Di conseguenza non porta nessun profitto a casa. Ma è possibile che io avendo lavoro fisso ecc Non ho diritto di avere la mia figlia con me?
Utente 6363

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, su tali presupposti in fase di separazione potrà richiedere il collocamento di Sua figlia presso di Lei. Se siete già separati può richiedere la revisione degli accordi di separazione. Se ha necessità di una consulenza approfondita sull'argomento e per risolvere ogni Suo dubbio, potrà contattarmi al mio profilo privato, cliccando su "Consulenza diretta". Cordiali saluti. Avv. Antonino Ercolano - antoninoercolano()hotmail.it
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/01/2021

Dovrebbe ricorrere al giudice che adotterà il provvedimento migliore per tutelare l'incolumità ed il benessere psicofisico di sua figlia.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione