Affidamento: chi lo decide

Buongiorno avvocato, le scrivo perchè vorrei sapere cosa dice la legge riguardo a ciò che le sto per dire, in pratica una signora marocchina è sposata con un signore marocchino con cittadinanza italiana e hanno una figlia di 2 anni anche lei con cittadinanza italiana, la signora vuole divorziare da suo marito e tenersi la figlia in Marocco(lei attualmente è in Marocco con la figlia), il marito la minaccia dicendole che invece le prenderà la figlia con lui qua in Italia, la signora vorrebbe sapere cosa dice la legge riguardo a ciò cioè se è vero che lui ha diritto di tenerla qui. Grazie mille e buona giornata.
Utente 5077

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la situazione descritta andrebbe approfondita. RisponderLe qui sarebbe alquanto riduttivo. Se ha necessità mi può fare contattare al 3280999150, sarò lieto di approfondire la questione. Resto a disposizione e saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione