Animali: domande

Salve, avevo preso un cane con il mio ex compagno . Lasciandoci il cane è rimasto a me , però il mio ex compagno non mi firma le carte per far il passaggio di proprietà perché non vuole che venga effettuato.. non so più come fare ! Ho conversazione che dimostrano che il cane mi è stato dato poiché lui non voleva prendersene cura ! Ma vorrei essere il padrone a tutte gli effetti, inoltre io mi sono trasferita in ultra regione e dovrei comunicare il cambio di residenza in un altea regione per il cane , ma che ovviamente non posso fare perché risultato (il cane) intestato a lui . Come posso risolvere questa situazione?
Utente 17586

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, l'unica soluzione è quella di ricorrere giudizialmente, anche in base alle conservazioni avvenute tra di voi. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione