Assegni familiari: può il mio datore di lavoro pagarli senza il mio permesso?

La mia ex moglie ha richiesto gli assegni familiari arretrati facendo domanda all inps. Il mio datore di lavoro ha fatto il bonifico direttamente a lei nonostante io abbia fatto la diffida e nonostante ci sia una sentenza del giudice che assegna a me una parte degli assegni per cui ora oltre all assegni mensile le ha gli arretrati degli assegni familiari e non vuole darmi la mia parte
Utente 4081

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Maria Alessi
Avvocato Civilista

Risposta in data 12/06/2020

Buonasera, se c'è una sentenza che accerta questa cosa la sua ex moglie non aveva diritto di prendere gli assegni e, pertanto, può agire per il recupero delle somme indebitamente "sottratte". Mi può contattare al n. 333.3252566 per eventuali assistenza legale. Avv. Maria Alessi, con studio in Taurianova (RC) e Frascati (ROMA).
Buongiorno, se c'è già una sentenza del giudice, la metta in esecuzione per recuperare quanto Le è dovuto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione