Bambino in arrivo: dubbi sul padre

Buongiorno, sto per avere un bambino, i rapporti col padre purtroppo non sono dei migliori non lo erano già dall’inizio, ma ho deciso di tenere il bambino e provarci, ora peró stanno peggiorando e io sto pensando di lasciare il padre del bambino. il problema è che lui mi minaccia che non mi lascerà portarlo in alcuni posti e che il figlio è anche suo quindi per ogni cosa avró bisogno la sua autorizzazione, calcolate che mi sta aiutando pochissimo anche per le spese e non ha un auto devo sempre arrangiarmi con la mia macchina o chiedere ai genitori, non ha un lavoro stabile, è possibile lui possa fare tutto questo? Non potró più rifarmi una vita?
Utente 9160

L’Avvocato risponde:

Gentile Signora, premesso che la questione andrebbe approfondita, in quanto sono diversi gli aspetti da valutare, nella stragrande maggioranza dei casi i bambini vengono affidati e collocati presso la madre con la possibilità per il padre di vederli e frequentarli nei giorni stabiliti. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione