Diritto a quota liquidazione coniuge: domande

Buonasera, Scrivo a nome di mia madre, la quale vorrebbe sapere se abbia diritto a una quota sulla liquidazione di mio padre appena andato in pensione. In famiglia vige la separazione dei beni, mia madre è casalinga da più di quattordici anni, non ha diritto a pensione ed è a carico di mio padre. Ringrazio in anticipo chiunque potrà fornirci un consiglio o una delucidazione e resto a disposizioni per ulteriori domande.
Utente 16597

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, in genere questi argomenti si affrontano a seguito di particolari circostanze, bisogna pertanto valutare il rapporto attuale tra i suoi genitori, partendo dal presupposto che se convivono ne potrà comunque beneficiare indirettamente. Dovrei porle alcuni quesiti per risponderle più compiutamente, quindi resto a sua disposizione per una consulenza dettagliata o assistenza. Troverà l'accesso diretto alla consulenza e i miei recapiti di studio, visitando il mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione