Buonasera, sono un Padre che versa regolarmente l'assegno di mantenimento. Ho conseguenze legali se non ho rapporti con mio figlio ( e quindi non esercito il diritto-dovere di visita)? Specifico che l'affidamento del minore è esclusivo e presso la madre, con la quale non sono mai stato sposato.
Salve, il genitore che non esercita il suo diritto di visita non commette alcun reato, poiché il provvedimento del giudice che gli consente di vedere il figlio affidato all'ex coniuge gli attribuisce una mera facoltà. In caso avesse bisogno per maggiori dettagli mi contatti pure sul mio profilo.
Buongiorno, per risponderLe adeguatamente bisognerebbe visionare il provvedimento del tribunale. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno AvvocatoVolevo chiederle informazioni riguardanti una sentenza emessa dal tribunale di Bolzano. L'intera sentenza è in lingua italiana tranne la dichiarazione fatta dalla minore in lingua t … Leggi tutto
Buonasera Ho l affidamento condiviso con il padre di mio figlio , il tribunale ha richiesto una relazione agli assistenti sociali da portare entro fine marzo dopo informazioni , visto il comportamento … Leggi tutto