Domicilio minori: qual è?

Buongiorno mi sto separando e ho una bambina di un anno Fino alla sentenza del giudice la bambina sta nella sua casa di resistenza?
Utente 14667

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, La bambina rimane presso l'abitazione materna, ma dovrà comunque regolamentare il diritto di visita del padre. Per una consulenza legale approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. La consulenza va concordata ed è a pagamento. CORDIALI SALUTI PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione