Matrimonio

Buongiorno mi chiamo Loredana e abito a Treviso. Preferisco scrivere perché non ho l'opportunità di parlare liberamente al telefono. Vi spiego in breve il mio problema. Sono sposata dal 2017 ma subito dopo sposata ho scoperto che mio marito non poteva avere rapporti sessuali. In questi anni ha fatto diverse visite mediche ed andato anche dallo psicologo. Ma risulta essere "bloccato" sia fisicamente che psicologicamente. Io sono stanca di questa situazione e vorrei farmi una vita matrimoniale normale. In questo matrimonio non sono appagata in nessun senso: ne in senso fisico che anche emotivo, morale e spirituale. La mia domanda è: se divorzio, posso avere un risarcimento per i danni subiti?
Utente 18397

L’Avvocato risponde:

Buonasera, premesso che la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare, l'assenza di rapporti sessuali è uno dei rari casi in cui è possibile divorziare senza prima separarsi oltre ad ottenere un risarcimento del danno. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buonasera, la vicenda merita un accurato approfondimento. Resto a disposizione per una consulenza approfondita. La consulenza va concordata ed è a pagamento. CORDIALI SALUTI PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI
La situazione andrebbe approfondita; può sciogliere il matrimonio. Se ritiene può contattarmi privatamente (anche Whatsapp)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione